SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €34,90.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE UNO SCONTO DI BENVENUTO!

Tre integratori indispensabili per il mese di maggio

Tre integratori indispensabili per il mese di maggio

Maggio è qui! Il mese in cui la primavera è nel pieno del suo splendore, e con essa giungono anche nuove sfide per il nostro benessere. Dal rinnovato impegno nell'attività fisica all'adattamento per il cambio del clima, la nostra salute ha bisogno di un sostegno adeguato.

Gli integratori possono svolgere un ruolo fondamentale in questo periodo, fornendo nutrienti essenziali che ci aiutano a mantenere l'energia, la vitalità e la resistenza di cui abbiamo bisogno per affrontare le sfide del mese di maggio. In questo approfondimento esploreremo tre integratori della nostra linea Essentials che noi di Nätoo reputiamo indispensabili per affrontare al meglio questo periodo dell'anno.

 

1. 5-HTP

Il 5-Idrossitriptofano (5-HTP) è un estratto di origine naturale di Griffonia simplicifolia, conosciuto anche come il fagiolo nero africano. Il Triptofano è un precursore del neurotrasmettitore Serotonina, ormone che controlla l'umore a livello cerebrale, allevia lo stress e l'ansia, regola l'appetito e favorisce il benessere mentale. Infatti, la Serotonina è anche conosciuta come "l'ormone del buon umore."

L'importanza del 5-HTP è data dal fatto che è un precursore della Serotonina, che a sua volta è precursore biologico della Melatonina, il principale ormone che regola il ritmo circadiano (ciclo di sonno-veglia).

Il 5-HTP è particolarmente consigliato a maggio perché con l'allungamento delle giornate e l'arrivo del caldo è più difficile mantenere una regolarità della routine del sonno, soprattutto a livello fisiologico, il nostro corpo potrebbe reagire ai cambiamenti dei fattori esterni come l'aumento delle temperature e le maggiori ore di luce, avendo bisogno, di conseguenza, di maggiore supporto.

 

2. Diet Boost

Il nostro Diet Boost è un'efficace formula avanzata per lo stimolo del metabolismo e come coadiuvante nelle diete ipocaloriche finalizzate alla riduzione del peso corporeo sia per gli uomini che per le donne.

La sua efficacia è dovuta alla esclusiva combinazione di ingredienti estremamente potenti ed efficaci, tra cui Paradoxin™, Cocoabuterol™, Bacopin®, Citrus Aurantium, Coleus Forskholii e tè verde, il tutto potenziato da 200mg di caffeina.

L'arrivo di maggio rappresenta l'inizio di giornate più calde e soleggiate e con piacere si svolgono più frequentemente gli attività aerobiche all'aria aperta. Diet Boost è perfetto per questo periodo, perché supporta i tuoi allenamenti di definizione muscolare, il tuo corso di funzionale o la tua corsa al parco, così da ottenere un maggiore beneficio anche dal punto di vista del metabolismo.

 

3. Beta Carotene

Il Beta Carotene è un carotenoide che appartiene alla famiglia della Vitamina A di cui è un precursore. Ciò significa che può essere convertito in Vitamina A dal nostro organismo.

La Vitamina A è importante per numerose funzioni nel nostro corpo, in particolare per la vista, per il sistema immunitario, per la salute delle ossa, dei denti e della pelle. La Vitamina A è anche importante per il metabolismo del ferro.

Noi di Nätoo consigliamo un'integrazione di Beta Carotene per dare supporto soprattutto alla pelle e prepararla per l'arrivo della stagione estiva, ovvero quando il sole è più caldo e abbronzante.

 

E tu stai già utilizzando questi integratori? Scrivicelo nei commenti!

Visita la scheda prodotto dei 3 integratori:

  • 5-HTP

    5-HTP Essentials è un integratore alimentare a base di 5-Idrossitriptofano di origine naturale, ricavato dall'estratto di semi di Griffonia simplicifolia (fagiolo nero africano).

  • DIET BOOST - nätoo

    Diet Boost

    L'integratore Diet Boost Essentials è una formula avanzata efficace per lo stimolo del metabolismo. Il perfetto alleato delle diete ipocaloriche finalizzate alla riduzione del peso corporeo sia per uomini che per donne.

  • Beta Carotene

    Beta Carotene Essentials è un integratore alimentare a base di Beta Carotene con 6.6mg di principio attivo per perla. Tale apporto è pari a 1.100 µg di Vitamina A (138% VNR).

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.