SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €34,90.

PER OGNI ORDINE RICEVI 1 BARRETTA O 1 COOKIE IN OMAGGIO!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE UNO SCONTO DI BENVENUTO!

Questa estate tieniti in forma con i nostri circuiti metabolici insieme a Diet Boost!

Questa estate tieniti in forma con i nostri circuiti metabolici insieme a Diet Boost!

Stai cercando di accelerare il tuo metabolismo e ottenere risultati migliori dalla tua routine di allenamento? Oggi ti presentiamo due circuiti metabolici che, abbinati al nostro prodotto Diet Boost della Linea Essentials, possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in modo più efficace e rapido, tenendoti in forma per tutta l'estate!

 

Cos'è un Circuito Metabolico?

Un circuito metabolico è una serie di esercizi svolti in sequenza, con poco o nessun riposo tra uno e l'altro. L'obiettivo principale è mantenere il battito cardiaco elevato per un periodo prolungato, favorendo così un effetto brucia-grassi e il miglioramento della resistenza cardiovascolare. Questi allenamenti sono ideali per chi ha poco tempo, ma vuole ottenere il massimo dai propri sforzi in palestra o a casa.

 

I nostri circuiti metabolici

Abbiamo ideato due circuiti metabolici che si abbinano perfettamente con Diet Boost, il nostro integratore progettato per stimolare il metabolismo, supportare l'equilibrio del peso corporeo e migliorare le prestazioni fisiche.

- CIRCUITO A
Esegui i 4 esercizi di seguito, senza pause:

  1. Burpees: 30 secondi
  2. Jump Squats: 30 secondi
  3. Mountain Climbers: 30 secondi
  4. Plank Shoulder Taps: 30 secondi

Recupero: 1 minuto solo tra un round e quello successivo.
Numero di round: 3.

Puoi sfidare te stesso ogni giorno, aumentando i round (fino a un massimo di 5) oppure incrementando la durata degli esercizi gradualmente (prima a 45'', poi a 60'' e così via).

I primi tre esercizi sono ottimi per aumentare la frequenza cardiaca e bruciare calorie rapidamente. L'ultimo esercizio è essenziale per la stabilizzazione del core.

 

- CIRCUITO B
Esegui i 4 esercizi di seguito, senza pause:

  1. Jumping Jacks: 30 secondi
  2. Push-ups: 30 secondi
  3. Jumping Lunges: 30 secondi
  4. Bicycle Crunches: 30 secondi

Recupero: 1 minuto solo tra un round e quello successivo.
Numero di round: 3.

Come con l'altro circuito, anche qui puoi sfidare te stesso ogni giorno, aumentando i round (fino a un massimo di 5) oppure incrementando la durata degli esercizi gradualmente (prima a 45'', poi a 60'' e così via).

E ricordati di fare un breve Warm-up all'inizio del circuito e del Cool-Down al termine!


Perché abbinarlo a Diet Boost?

Diet Boost è un integratore dalla formulazione avanzata che supporta lo stimolo metabolico e il controllo del peso corporeo. La sua efficacia è dovuta alla esclusiva combinazione di ingredienti estremamente potenti ed efficaci, tra cui Paradoxin™, Cocoabuterol™, Bacopin®, Citrus Aurantium, Coleus Forskholii e tè verde, il tutto potenziato da 200mg di caffeina.

Abbinando questo integratore ai circuiti metabolici, puoi massimizzare i benefici del tuo allenamento.

 

Conclusione

Se stai cercando un modo per dare una spinta al tuo metabolismo e ottenere risultati più visibili dal tuo allenamento, prova i nostri circuiti metabolici insieme a Diet Boost.

Su Instagram (@official_natoo) abbiamo pubblicato il video di esecuzione dei circuiti! Seguici per non perderti i prossimi!

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.